Empoli – Lecce 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Serie A 2023/24

Empoli e Lecce pareggiano per 1-1 allo Stadio Castellani nella sfida della quindicesima giornata di Serie A 2023/24. Si chiude in parità la sfida in Toscana fra azzurri e giallorossi. Nella prima frazione c’è tanto equilibrio e solo due infortuni in casa empolese per Caputo e Bereszynski. Nella ripresa la gara si stappa al 64’ con il tiro di Banda su una papera di Berisha. Il pareggio toscano arriva al 72’ con l’autogol sfortunato di Rafia su cross di Cambiaghi. Due errori incidono quindi nella sfida salvezza fra le due formazioni che smuovono la classifica. Il Lecce sale così a 17 punti, l’Empoli invece a 12 ed esce dalla zona retrocessione.

Gli highlights e gol del match:

Empoli – Lecce 1-1

64’ Banda (L), 72’ aut. Rafia (E)

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski (46’ Ebuehi), Luperto, Ismaili, Bastoni; Maleh (63’ Marin), Grassi, Kovalenko (80’ Fazzini); Cambiaghi, Caputo (41’ Shpendi), Cancellieri (80’ Gyasi).

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu (46’ Gallo); J. Gonzalez (70’ Blin), Ramadani (86’ Kaba), Oudin (60’ Rafia); Sansone, Piccoli (60’ Krstovic), Banda.

Ammoniti: J. Gonzalez, Maleh, Grassi, Ramadani

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...