Ferencvaros – Fiorentina 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del Gruppo F di Europa Conference League 2023/24

Ferencvaros e Fiorentina pareggiano per 1-1 al Groupama Arena di Budapest nella sfida della sesta giornata del Gruppo F di Europa Conference League 2023/24. La Viola strappa un pari in Ungheria e si prende gli ottavi senza passare dal playoff. Un punto che serve anche agli ungheresi di Stankovic per strappare il passaggio del turno. La partita vede nel primo tempo poco da segnalare se non l’infortunio a Nico Gonzalez costretto ad abbandonare il campo in barella. La ripresa inizia subito al 48’ con la rete di Zachariassen che relegherebbe la formazione di Italiano ad un turno extra. La paura viene però smorzata al 73’ quando, su sviluppo di corner, Ranieri trova il pareggio che vale tantissimo. Nel finale le due squadre ci provano ma di fatto si accontentano per il risultato comune. La Fiorentina chiude così in testa a 12 punti e va agli ottavi, il Ferencvaros si ferma a 10 ed è ai playoff.

Gli highlights e gol del match:

Ferencvaros – Fiorentina 1-1

48’ Zachariassen (Fe), 73’ Ranieri (Fi)

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Makreckis, Aaneba, Cissé, Civic (65’ Botka); Abu Fani, Zachariassen, Esiti (79’ Ben Romdhane); Katona (79’ Besic), B. Varga (58’ Lisztes), Marquinhos.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; M. Lopez, Mandragora (63’ Nzola); N. Gonzalez (20’ Ikonè), Barak, Brekalo (63’ Kouamè); Beltran.

Ammoniti: N. Gonzalez, Milenkovic, Cissé

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...