Arsenal – West Ham United 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Premier League 2023/24

Il West Ham United batte 2-0 l’Arsenal all’Emirates Stadium nella sfida della diciannovesima giornata di Premier League 2023/24. Gli Hammers beffano i Gunners nel derby londinese e gli fanno perdere il primato. La squadra di Arteta parte fortissimo ma al 13’ sul primo errore Soucek buca Raya. I Gunners cercano il pari in tutti i modi ma Areola, la poca precisione e il palo evitano il pareggio. Nella ripresa stessa situazione e al 55’ l’ex Mavropanos raddoppia di testa su corner. L’Arsenal cerca ancora il gol ma il portiere degli Hammers è in grande serata e sventa più di un’occasione per riaprirla. Al 96’ Benrahma ha addirittura la chance di fare il terzo ma Raya gli para il rigore. L’Arsenal resta così a 40 punti e perde la testa in favore del Liverpool, il West Ham sale a 33 al sesto posto.

Gli highlights e gol del match:

Arsenal – West Ham United 0-2

13’ Soucek, 55’ Mavropanos 

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko (65’ Nelson); Odegaard, Rice, Trossard (79’ Smith-Rowe); Saka, Gabriel Jesus, Martinelli (65’ Nketiah).

WEST HAM UNITED (4-2-3-1): Areola; Coufal, Ogbonna, Mavropanos, Emerson Palmieri; Alvarez, Soucek; Kudus, Ward-Prowse, Paquetà (33’ Benrahma); Bowen.

Ammoniti: Nelson, Gabriel Jesus

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...