Arsenal – West Ham United 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Premier League 2023/24
Il West Ham United batte 2-0 l’Arsenal all’Emirates Stadium nella sfida della diciannovesima giornata di Premier League 2023/24. Gli Hammers beffano i Gunners nel derby londinese e gli fanno perdere il primato. La squadra di Arteta parte fortissimo ma al 13’ sul primo errore Soucek buca Raya. I Gunners cercano il pari in tutti i modi ma Areola, la poca precisione e il palo evitano il pareggio. Nella ripresa stessa situazione e al 55’ l’ex Mavropanos raddoppia di testa su corner. L’Arsenal cerca ancora il gol ma il portiere degli Hammers è in grande serata e sventa più di un’occasione per riaprirla. Al 96’ Benrahma ha addirittura la chance di fare il terzo ma Raya gli para il rigore. L’Arsenal resta così a 40 punti e perde la testa in favore del Liverpool, il West Ham sale a 33 al sesto posto.
Gli highlights e gol del match:
Arsenal – West Ham United 0-2
13’ Soucek, 55’ Mavropanos
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko (65’ Nelson); Odegaard, Rice, Trossard (79’ Smith-Rowe); Saka, Gabriel Jesus, Martinelli (65’ Nketiah).
WEST HAM UNITED (4-2-3-1): Areola; Coufal, Ogbonna, Mavropanos, Emerson Palmieri; Alvarez, Soucek; Kudus, Ward-Prowse, Paquetà (33’ Benrahma); Bowen.
Ammoniti: Nelson, Gabriel Jesus
PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG