La Juventus ha raggiunto un accordo con il Lille per l’arrivo di Tiago Djalò. Il portoghese sarà mercoledì a Torino per le visite

La Juventus ha chiuso per il primo acquisto del calciomercato invernale. I bianconeri hanno raggiunto un accordo con il Lille per l’acquisto di Tiago Djalò. I francesi percepiranno 3,5 milioni di euro più il 10% di una futura rivendita per il centrale portoghese. Djalò sarà mercoledì al J Medical per le visite mediche e firmerà poi un contratto fino al giugno 2028. Il centrale classe 2000 era arrivato al Lille nell’estate 2019 per 4 milioni dal Milan dove aveva militato per 6 mesi nella primavera. Con le Dogues Djalò ha giocato 102 partite con 3 gol a referto e due titoli, la Ligue 1 del 2021 e la Supercoppa francese. Ora il suo passaggio alla corte di Allegri per trovare la maturazione definitiva come calciatore.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...