Camerun – Guinea 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo C di Coppa d’Africa 2024

Camerun e Guinea pareggiano per 1-1 allo Stade Municipal di Yamoussoukro nella sfida della prima giornata del Gruppo C di Coppa d’Africa 2024. I Leoni Indomabili non partono con il piede giusto e devono accontentarsi di un pareggio. La nazionale guineana sblocca la gara al 10’ con la rete dell’attaccante del Le Havre Bayo. Tuttavia il cartellino rosso a Kamano nel recupero della prima frazione rimette in gioco i camerunesi. Il vantaggio numerico si sente subito al 51’ quando N’Koudou trova Magri per l’1-1. I Leoni Indomabili ci provano in tutti i modi ma non trovano il guizzo da tre punti, nel finale grossa chance sprecata da Toko Ekambi. Camerun e Guinea salgono così ad 1 punto dietro al Senegal.

Gli highlights e gol del match:

Camerun – Guinea 1-1

10’ Bayo (G), 51’ Magri (C)

CAMERUN (4-3-3): Ondoa; Castelletto, Wooh (75’ Gonzalez), Moukoudi, Yongwa; Ntcham, Kemen (85’ Moumbagna), Anguissa; Magri (75’ Tchamadeu), Toko Ekambi, N’Koudou.

GUINEA (4-2-3-1): Konè; A. Conté (56’ Diakitè), Jeanvier, Diakhaby, S. Sylla; Moriba, Konatè (90+6’ I. Sylla); Guilavogui (56’ F. Conté), Camara, Kamano; Bayo (85’ Kantè).

Ammoniti: Magri, Moukoudi, Diakhaby

Espulsi: Kamano

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...