Manca sempre meno ad uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: WWE Royal Rumble 2024, ecco l’orario e dove vederla in streaming

Gli occhi dei fan di Wrestling di tutto il mondo saranno puntati sul Tropicana Field di St. Petersburg, Florida, per l’attesissimo Premium Live Event WWE Royal Rumble 2024. Si tratta della trentasettesima edizione dell’evento, una delle tradizioni più amate e longeve nella storia della disciplina. Per l’occasione, oltre ai due consueti Royal Rumble Match, è prevista una card di altissimo livello. Tra i match annunciati spicca il Fatal-4 Way Match con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship tra il decoratissimo campione in carica Roman Reigns, le due icone rientranti Randy Orton ed AJ Styles e la breakout star dello scorso anno LA Knight. Da segnalare anche il match con in palio il titolo degli Stati Uniti il campione in carica Logan Paul e lo sfidante Kevin Owens. Clicca QUI per vedere la card completa dell’evento.

LEGGI ANCHE: Royal Rumble 2023 highlights, ecco tutto ciò che è accaduto nell’edizione dello scorso anno – VIDEO

Orario e dove vedere l’evento

L’evento si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio con il collegamento in diretta che partirà alle ore 02.00 italiane. Come di consueto, il tutto sarà visibile in diretta esclusiva sul WWE Network, la piattaforma streaming esclusiva della federazione. Da non dimenticare l’appuntamento con il Kickoff del Premium Live Event: il preshow sarà visibile gratuitamente sul canale YouTube ufficiale della federazione a partire dalle ore 01.00 italiane.

Caricamento...