Non è uno scherzo, è pura realtà. La WWE sbarcherà su Netflix a partire dal 2025 per USA, Canada, America Latina e UK, l’Italia dovrà aspettare, ma per il momento si parla di un contratto di 10 anni a 5 miliardi complessivi con Netflix che potrà cancellare questo accordo dopo i primi 5 anni o addirittura rinnovarlo per altri 10.

Insomma, una vera bomba per la WWE che ingrana ulteriormente con un accordo letteralmente stellare e impensabile per qualunque altra realtà.

Allo stesso modo sembrava impensabile riuscire a vedere The Rock in una veste dirigenziale per la compagnia, ruolo che adesso andrà a ricoprire all’interno del Board di TKO (il gruppo che possiede WWE e UFC).

Una giornata scoppiettante, piena di novità esilaranti e ricca di notizie bomba, come quella della sempre più reale e concreta opzione di Kazuchika Okada in WWE sponda NXT, o ancora la AEW pronta a ripercorrere (a suo modo) i passi della WWE trovandosi in onda in formato ibrido a mo di NBA e cioè suddivisa tra network televisivo e piattaforma streaming come HBO Max.

Pro Wrestling Culture

Tanto, davvero tanto di cui parlare e noi non potevamo fare a meno di tuffarci a pieno in tale bollore, perché è ora disponibile l’episodio 357 del Pro Wrestling Culture per comprendere meglio il tutto attraverso le sue complete suggestioni.

Enjoy!

Caricamento...