Atletico Madrid – Siviglia 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Copa del Rey 2023/24

L’Atletico Madrid batte 1-0 il Siviglia al Metropolitano Stadium nella sfida dei quarti di finale di Copa del Rey 2023/24. I Colchoneros vincono di misura contro i Sevillistas e si prendono la semifinale. La squadra del Cholo Simeone ha la chance di sbloccarla al 26’ con un rigore ma Griezmann scivola e calcia sopra la traversa. Nella ripresa l’Atleti si vede annullare due gol per fuorigioco ma la giocata arriva. Al 79’ Correa fa una super giocata e Depay ne approfitta per battere a rete. I Colchoneros tengono botta nel finale e vengono salvati dal Var nel recupero per un rigore negato agli ospiti. L’Atletico Madrid è così fra le 4 semifinaliste e può giocarsi le chance di un trofeo.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Siviglia 1-0

79’ Depay

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina (56’ Llorente), Gimenez, Witsel, Hermoso, Lino; De Paul, Koke, Saul (56’ Barrios); Morata (66’ Depay), Griezmann (66’ Correa).

SIVIGLIA (5-4-1): Nyland; Navas (70’ J. Sanchez), Marcao, S. Ramos, Nianzou, Pedrosa (83’ Acuña); Soumarè, Sow (83’ Mir), O. Torres (51’ Rakitic), Ocampos; Romero (70’ Lamela).

Ammoniti: O. Torres. S. Ramos, Pedrosa, Gimenez, Hermoso, Lamela, Koke, Rakitic 

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...