Ecco il punto sulle trattative del 26 gennaio di calciomercato in Serie A. Ci si muove in zona retrocessione

Altra giornata di calciomercato interessante prima dello standby del weekend di campo. La Juventus prende il classe 2004 Pedro Felipe dal Palmeiras ma lo spedirà alla Next Gen per farsi le ossa. Il Napoli potrebbe organizzare per martedì le visiate di Nehuen Perez con l’Udinese che non molla Ostigard. Il Milan si muove in uscita: Origi è in trattativa con l’LAFC, su Pellegrino ci sono Anderecht ed Hellas Verona. In casa Roma è arrivata l’ufficialità di Viña al Flamengo, su Angeliño si sta preparando l’offerta formale per chiudere. Per quanto riguarda il discorso Baldanzi invece manca ancora l’accordo fra le società e ci sarà bisogno di uscite giallorosse. Brekalo è pressato dall’Olympicos ma la Fiorentina ha ricevuto un offerta anche dall’Hajduk Spalato.

Il Lecce ha lasciato andare Strefezza al Como (qui l’approfondimento), l’Empoli si avvicina a Niang. Il Monza ha ufficializzato Djuric, il Torino ha quasi chiuso per Zima all’Amburgo poi accelerazione per Lovato visto l’inserimento dell’Udinese. Il Genoa ha depositato i contratti di Cittadini e di Ankeye, in dirittura d’arrivo anche Stolz dal St. Polten. L’Elche si fionda su Ceide del Sassuolo, la Salernitana cerca Lasagna, ora al Karagumtuk, in uscita Botheim. Infine grandi movimenti per l’Hellas Verona: fatta per Amione al Santos Laguna per 3 milioni e per Gunter in Turchia, depositato Vinagre, si cercano Bozenik del Boavista e Ocampo dell’Atletico Nacional.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...