PSG – Brest 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Ligue 1 2023/24

PSG e Brest pareggiano per 2-2 al Parco dei Principi nella sfida della diciannovesima giornata di Ligue 1 2023/24. I parigini vengono bloccati da Lea Pirates e non possono fuggire verso il titolo. La squadra di Luis Enrique parte molto bene ma piazza il doppio colpo nel finale della prima frazione. Asensio la sblocca al 38’ su assist di Barcola e poi propizia il raddoppio di Kolo Muani al 45’. Gli ospiti rispondono presente nella ripresa non abbattendosi e al 55’ Camara trova la rete con aiuto di una deviazione. Il colpo del pareggio arriva però al 80’ con il magico colpo di tacco di Pereira Lage su assist di Satriano. Nel finale arriva il doppio giallo per Barcola ma il Paris non rischia il ribaltone. Il PSG resta in testa a 44 punti, +6 sulla seconda, il Brest si porta a 35 al terzo posto.

Gli highlights e gol del match:

PSG – Brest 2-2

38’ Asensio (P), 45’ Kolo Muani (P), 55’ Camara (B), 80’ Pereira Lage (B)

PSG (3-5-2): Donnarumma; Beraldo, Danilo, L. Hernandez (75’ Marquinhos); Asensio (75’ Soler), Zaire-Emery, F. Ruiz, Vitinha (89’ G. Ramos), Barcola; Kolo Muani (69’ Dembèlè), Mbappé. 

BREST (4-3-3): Bizot; Locko (81’ Le Cardinal), Brassier, Chardonnat, Lala; Lees-Melou, Magnetti, Camara (72’ Martin); Le Douaron (63’ Satriano), Del Castillo (81’ Brahimi), Mouniè (72’ Pereira Lage).

Ammoniti: L. Hernandez, Lees-Melou, Mbappé, Lala, Zaire-Emery, Brassier

Espulsi: Barcola 

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...