Capo Verde – Mauritania 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di Coppa d’Africa 2024

Il Capo Verde batte 1-0 la Mauritania allo Stade Houphouet-Boigny di Abidjan nella sfida degli ottavi di finale di Coppa d’Africa 2024. I Tubaroes Azul la spuntano nel finale e conquistano per la seconda volta nella loro storia i quarti. La squadra capoverdiana la vince al 88’ grazie alla rete di Ryan Mendes su calcio di rigore. Capo Verde se la vedrà con la vincente della gara di domani fra Marocco e Sudafrica.

Gli highlights e gol del match:

Capo Verde – Mauritania 1-0

88’ rig. R. Mendes

CAPO VERDE (4-3-3): Vozinha; Moreira (90+5’ Semedo), L. Costa, R. Lopes, Joao Paulo; Monteiro, Pina, Duarte (72’ Rocha Santos); R. Mendes, Bebé (72’ G. Rodrigues), Jovane Cabral (85’ Benchimol).

MAURITANIA (4-5-1): Niasse; Houeibib, L. Ba, Diaw, Anne (80’ E. Ba); Amar (66’ Kamara), Keita (80’ Elwely), Gassama (35’ Fofana), Mouhsine, Koita; Tanjy (66’ P. I. Ba).

Ammoniti: Pina, Niasse

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...