Panathinaikos – Olimpia Milano 79-62 highlights: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Eurolega 2023/24
Il Panathinaikos batte l’Olimpia Milano per 79-62 all’OACA di Atene nella sfida della ventiquattresima giornata di Eurolega 2023/24. Terza sconfitta esterna di fila in Europa per l’Olimpia ma questa può pesare tanto nella rincorsa playoff. Il Pana parte fortissimo ma è nel secondo quarto che allunga fino al +18 spaccando la sfida. Milano non riesce ad accorciare nella ripresa, crolla sulla prima parte del quarto quarto ma salva la faccia nel finale. Quindicesima vittoria stagionale per il Panathinaikos, quattordicesimo KO per l’Olimpia.
Marius Grigonis guida il Pana con 15 punti, 12 e 4 rimbalzi di Juancho Hernangomez. Mathias Lessort chiude con 12 punti e 7 rimbalzi, 10 per Kalaitzakis, 10 e 5 assist di Nunn, 9 e 8 assist per Grant. Shabazz Napier è il migliore dell’Olimpia con 16 punti, 11 di Mirotic al rientro. Devin Halla chiude con 7 punti e 4 rimbalzi, 6 a testa per Hines, McGruder, Poythress e Shields.
Gli highlights del match:
PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG