Il calciomercato chiude le porte per questa sessione invernale. Tutte le trattative e gli affari saltati

Il calciomercato invernale chiude le sue porte in Serie A con tante trattative nell’ultimo giorno. L’Inter sta definendo in queste ore il passaggio di Sensi al Leicester, c’è ancora un po’ di tempo in Inghilterra, la Juventus manda invece Nonge in prestito al Granada. Il Milan ufficializza il passaggio di Chaka Traorè al Palermo, salta all’ultimo il passaggio di Ryan Kent alla Lazio dal Fenerbahce per questioni di arretrati. La Fiorentina ci prova fino all’ultimo per Gudmundsson e Ramazani ma non trova la quadra, l’Atalanta ufficializza il passaggio di Soppy allo Schalke. Il Genoa accoglie Vitinha dal Marsiglia e manda Yeboah allo Standard Liegi, il Torino prende Okereke, Masina e Kabic mentre Karamoh va al Montpellier.

Il Verona si scatena e prende Centonze, Ilenic, Popovic, Swiderski e Mitrovic mentre non riesce a depositare Andre Silva dal Guimaraes. Il Gent aveva preso Henry ma è saltato tutto, Mboula invece va al Racing Santander, su Manolas si potrà lavorare anche nei prossimi giorni. Scatenata la Salernitana con gli arrivi di Emanuel Vignato dal Pisa, Pellegrino dal Milan, Gomis dal Kasimpasa, Weissman dal Granada. Il Cagliari prende Gaetano dal Napoli e ufficializza Mina mentre salta Barak, il Sassuolo prende Kumbulla in prestito dalla Roma. Il Frosinone ufficializza Vural dall’Hammarby, il Lecce prende Winkelmann e torna Persson.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...