La nostra rubrica sul Fantacalcio continua con i consigli sulla ventitreesima giornata di Serie A. In questo caso parliamo dei cinque ballottaggi più delicati di questo turno per non sbagliare la vostra formazione.

MILENKOVIC/RANIERI, LECCE-FIORENTINA

Il primo ballottaggio in difesa riguarda la Viola questa sera a Lecce. Ranieri è spesso stato il titolare nella formazione di Italiano e sta offrendo ottime prove in stagione. Tuttavia pare che parta dall’inizio Milenkovic al fianco di Martinez Quarta. Noi quindi consigliamo comunque l’italiano ma con riserva, coperto magari con un sicuro titolare.

ADLI/BENNACER, FROSINONE-MILAN

Il rientro di Ismael Bennacer crea dubbi sul centrocampo del Milan. L’algerino potrebbe però non partire titolare a Frosinone visto il rientro dalla Coppa d’Africa e da alcuni problemi fisici. Adli ha dato delle garanzie a Pioli in questo tipo di partite e potrebbe sentire la voglia di farsi vedere. Noi quindi vi consigliamo il francese almeno per questo turno.

ILIC/RICCI, TORINO-SALERNITANA

Altro dubbio in mezzo al campo stavolta nel Torino di Juric. Ivan Ilic è tornato a disposizione dopo i problemi alla schiena e reclama il suo posto da titolare. Samuele Ricci arriva però da una bella prova con gol a Cagliari e sgomita tanto. Il serbo sembra avanti nelle scelte ma noi vogliamo dare fiducia all’ex Empoli per questo turno considerando il momento di forma.

MIRANCHUK/PASALIC, ATALANTA-LAZIO

Dubbio sulla trequarti per Gasperini contro la Lazio. Miranchuk ha preso spazio nell’ultimo periodo e regala maggiore fantasia rispetto a Pasalic. Il russo sembra leggermente avvantaggiato nelle scelte ma la sfida delicata potrebbe far scegliere per una scelta più conservativa. Tuttavia il momento di Miranchuk non ci può far altro che consigliarvelo, anche 30 minuti possono essere di gran qualità.

YILDIZ/CHIESA, INTER-JUVENTUS 

L’ultimo ballottaggio riguarda il compagno di Dusan Vlahovic nel Derby d’Italia. Kenan Yildiz è nel momento di massimo splendore e vuole una maglia da titolare nel suo primo big match. Alle sue spalle sgomita però un Federico Chiesa al rientro dall’infortunio e quindi non sarà al 100%. Conoscendo le scelte di Allegri, il turco avrà la titolarità domenica sera con un Chiesa a tempo limitato per provare a svoltare la gara all’occasione. 

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...