Bayer Leverkusen – Stoccarda 3-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di DFB Pokal 2023/24

Il Bayer Leverkusen batte 3-2 lo Stoccarda alla BayArena nella sfida dei quarti di finale di DFB Pokal 2023/24. Le Aspirine la ribaltano nel finale, restano imbattuti e sono in corsa per un trofeo che manca da tanto. La squadra di Xabi Alonso va sotto dopo appena 11 minuti per il colpo di Anton e sembra poter andare in difficoltà. Nella ripresa Andrich sembra aggiustare tutto al 50’ con un gran gol ma Fuhrich riporta avanti gli Svevi 8 minuti dopo. Xabi Alonso mette mano ai cambi e pesca bene perché al 66’ Adli mette il 2-2 dopo appena due minuti dal suo ingresso. Il match sembra destinato ai supplementari ma al 90’ il colpo di testa di Tah batte ancora Nübel e regala la qualificazione. Il Bayer Leverkusen attende adesso il sorteggio nei prossimi giorni per conoscere la sua prossima avversaria fra Fortuna Düsseldorf, Kaiserslautern e una fra Saarbrücken e Borussia Mönchengladbach.

Gli highlights e gol del match:

Bayer Leverkusen – Stoccarda 3-2

11’ Anton (S), 50’ Andrich (B), 58’ Fuhrich (S), 67’ Adli (B), 90’ Tah (B)

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong (90+3’ Stanisic), Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz (90+3’ Hlozek), Hofmann (64’ Adli); Schick (64’ Iglesias).

STOCCARDA (3-4-2-1): Nübel; Roualult, Anton, Ito; Vagnoman, Karazor, Stiller, Mittelstadt (70’ Stergiou); Millot (62’ Leweling), Fuhrich (79’ Dahoud); Undav.

Ammoniti: Andrich, Mittelstadt, Frimpong

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...