Adam Silver ha scelto Scottie Barnes e Trae Young come sostituti alla sostituti degli infortunati Joel Embiid e Julius Randle all’All Star Game 2024

Arrivano subito due cambi nella squadra dell’Eastern Conference all’All Star Game 2024 ad Indianapolis. Joel Embiid e Julius Randle non saranno disponibile nella gara delle stelle per infortunio. Come da prassi, il commissioner Adam Silver ha scelto i due sostituti e non sono di certo due inattesi. Il primo è Scottie Barnes dei Toronto Raptors alla prima apparizione ma autore finora di una ottima stagione. L’altro invece è uno dei grandi snobbati fra le riserve: Trae Young è alla sua terza apparizione dopo quelle del 2020 e del 2022. Dovrebbe salire Jaylen Brown fra i titolari nella squadra di Doc Rivers al posto di Embiid.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...