PSG – Brest 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di Coupe de France 2023/24

Il PSG batte 3-1 il Brest al Parco dei Principi nella sfida degli ottavi di finale di Coupe de France 2023/24. I parigini vincono ancora contro les Pirates e si prendono i quarti di coppa. La squadra di Luis Enrique piazza un doppio colpo in tre minuti a metà del primo tempo. Mbappé la apre al 34’ con un gran tiro, Danilo raddoppia al 37’ dopo una gran giocata di Dembèlè. Roy prova a riprenderla con i cambi e al 65’ Mouniè accorcia le distanze. Tuttavia due minuti dopo un brutto fallo di Brassier su Mbappé gli costa il rosso e di fatto chiude le chance. Il Paris blinda la vittoria al 92’ con Gonçalo Ramos su una bella azione accerchiate di squadra. Il PSG attende adesso il sorteggio per conoscere la sua prossima avversaria.

Gli highlights e gol del match:

PSG – Brest 3-1

34’ Mbappé (P), 37’ Danilo (P), 65’ Mouniè (B), 90+2’ G. Ramos (P)

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Danilo, Marquinhos, Beraldo; Zaire-Emery, F. Ruiz (78’ G. Ramos), Vitinha; Dembèlè (71’ Asensio), Mbappé, Barcola (78’ Ugarte).

BREST (4-3-1-2): Coudert; Lala, Le Cardinal, Brassier, Locko; Camara (61’ Pereira Lage), Martin, Magnetti (61’ Del Castillo); Doumbia (77’ Lebeau); Satriano (71’ Chardonnet), Mounié (77’ Brahimi).

Ammoniti: Magnetti

Espulsi: Brassier

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...