Danilo Gallinari è stato tagliato dai Detroit Pistons e adesso è un free agent. Da oggi partiranno i colloqui per la sua prossima squadra

È dura poco più di mezza giornata la convivenza ai Detroit Pistons fra Danilo Gallinari e Simone Fontecchio. Il Gallo è stato infatti tagliato dalla squadra di Monty Williams ed è adesso un free agent. I Pistons hanno provato nella giornata di ieri ad inserirlo in qualche trade ma alla fine non ci sono riusciti. Gallinari è quindi adesso un free agent e da oggi potrà cercare una nuova squadra. Il suo obiettivo è senza dubbio quello di strappare il posto in un roster di una contender. In passato sono arrivate voci di mercato sui Los Angeles Lakers, Miami Heat e su un fantomatico ritorno ai Boston Celtics. Adesso bisognerà vedere chi offrirà qualcosa al Gallo in una Free Agwncy che vede gli occhi puntati su Spencer Dinwiddie.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...