Ecco il recap conclusivo di come si sono evolute le quote del vincitore di Sanremo 2024: dal dominio di Geolier alla vittoria di Angelina Mango

Nel corso della settimana dedicata alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo vi avevamo aggiornati costantemente sull’andamento delle quote in merito al vincitore della competizione. Sin dalla prima serata, lo scettro dei favoriti se lo sono giocati tre nomi: Angelina Mango, Geolier e Annalisa, gli artisti che al termine della gara hanno effettivamente condiviso il podio. Dopo l’equilibrio iniziale, Annalisa si è defilata lasciando la scena ad Angelina e Geolier, con il rapper napoletano che è schizzato in vetta alla lista dei favoriti in virtù del plebiscito al televoto ed anche grazie al successo nella serata dedicata alle cover.

La grande beffa di Geolier

Nel giorno della finale le quote dei bookmakers erano dalla parte di Geolier, la quota dell’artista campano era infatti di 2.10 secondo Eurobet, con Angelina Mango pagata a 2.50. Nel gran finale di stanotte, nonostante il dominio incontrastato al televoto, Geolier ha pagato il verdetto della stampa e della radio finendo al secondo posto. Angelina Mango ha trionfato a Sanremo, con il pronostico dei bookmakers che è stato nettamente ribaltato.

Caricamento...