Una vera e propria nuova Bloodline è quella che si presenta davanti al percorso diretto verso la prossima edizione di WrestleMania, la numero 40 più comodamente definita XL.

La scorsa settimana, in particolar modo la conferenza stampa di presentazione dello “Showcase of Immortals” ci ha dato l’ufficialità definitiva, Roman Reigns difenderà il titolo massimo contro Cody Rhodes generando così un atto secondo tra i due dopo il main event di WrestleMania 39.

Cosa ne pensate e credete davvero sia la miglior soluzione considerando anche il turn heel effettuato da parte di The Rock e sottolineato pubblicamente anche da Dwayne Johnson sui propri profili ufficiali come X.

Noi ne abbiamo ampliamente parlato all’interno di questa puntata giunta alla numero trecentosessantanove insieme al creatore e conduttore del podcast, Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro, “The Wild Card” Marco Bressanini e, ospite speciale per la questione, direttamente dal Miro TV, l’Awesome per eccellenza, Luca Miro.

Caricamento...