Manchester City – Chelsea 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Premier League 2023/24

Manchester City e Chelsea pareggiano per 1-1 all’Etihad Stadium nella sfida della venticinquesima giornata di Premier League 2023/24. Finisce in parità lo scontro fra Citizens e Blues che accontenta di più Arsenal e Liverpool. Il match vede subito grandi occasioni da una parte e dall’altra ma si sblocca solo al 42’ quando Sterling corona un contropiede perfetto di Nicolas Jackson. Il City prova ad assaltare nella ripresa ma il pareggio arriva solo al 83’ con l’uomo della provvidenza Rodri che da speranza per la rimonta. C’è spazio solo per un episodio Var che svantaggia i Citizens che rallentano dopo 11 vittorie consecutive. Il Manchester City scende così al terzo posto a 53 punti, -4 dal primato ma con una gara in meno. Il Chelsea resta invece decimo a 35 punti lontano dall’Europa.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Chelsea 1-1

42’ Sterling (C), 83’ Rodri (M)

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Akè; Rodri, De Bruyne; Foden, Alvarez (64’ B. Silva), Doku; Haaland

CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Disasi, Colwill, Chilwell; Caicedo, E. Fernandez; Palmer (71’ Chalobah), Gallagher, Sterling (64’ Nkunku); Jackson (82’ Casadei).

Ammoniti: Caicedo, Palmer, Petrovic, B. Silva

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...