Brest – Olympique Marsiglia 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiduesima giornata di Ligue 1 2023/24

Il Brest batte 1-0 l’Olympique Marsiglia allo Stade Francia-Le Blé nella sfida della ventiduesima giornata di Ligue 1 2023/24. Les Pirates tornano alla vittoria in casa contro un OM stanco seppur con un uomo in più per mezz’ora. Mounié si fa infatti espellere al 60’ e i padroni di casa restano in 10 con ancora tanto da giocare. Tuttavia al 88’ Lees-Melou si inventa una super giocata e batte Blanco per un gol che vale tre punti pesanti. Il Brest sale infatti al secondo posto a 40 punti ed è secondo, il Marsiglia resta a 30 al nono posto.

Gli highlights e gol del match:

Brest – Olympique Marsiglia 1-0

88’ Lees-Melou

BREST (4-3-3): Coudert; Lala, Chardonnet, Brassier, Locko; Doumbia (66’ Martin), Magnetti (81’ Le Cardinal), Lees-Melou; Del Castillo (66’ Satriano), Mouniè, Pereira Lage (73’ Le Douaron).

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Blanco; U. Garcia, Mbemba, Balerdi, Clauss; Onana (90’ Correa), Harit (76’ Luis Henrique), Ounahi (76’ Kondogbia); Ndiaye, Sarr (61’ Aubameyang), Moumbagna.

Ammoniti: Lala, Chardonnet, Balerdi, Le Cardinal

Espulsi: Mouniè

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...