La WWE torna in Australia dopo 6 anni per il mega evento Elimination Chamber 2024: ecco l’orario e dove vederlo in streaming ed in diretta TV

Sabato 24 marzo nella monumentale cornice dell’Optus Stadium di Burswood, Australia, si terrà il Premium Live Event WWE Elimination Chamber 2024. Si tratta del primo grande evento targato WWE in Australia da 6 anni a questa parte, l’ultimo di questo tipo di Super Showdown che si tenne nel 2018 in quel di Melbourne.
Anche quest’anno l’evento Elimination Chamber sarà cruciale per gli sviluppi delle storyline in vista di WrestleMania 40: nel corso dello show si terranno i due Elimination Chamber Match con in palio le title shot per World Heavyweight Championship e per il Women’s World Championship. A proposito di titolo mondiale femminile, da segnalare anche l’incontro tra l’idolo di casa Rhea Ripley e la sfidante Nia Jax.
LEGGI ANCHE: Elimination Chamber 2024 card, ecco tutti i match in programma

Orario e dove vedere l’evento

In virtù del fuso orario favorevole, lo show si terrà in un orario comodissimo per noi fan italiani. Il collegamento in diretta da Burswood si terrà infatti sabato 24 febbraio alle ore 11.00 italiane. Il tutto sarà visibile in diretta streaming esclusiva sul WWE Network. Da non dimenticare l’appuntamento con il Kickoff di Elimination Chamber 2024: il pre show si terrà alle ore 10.00 italiane e sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della WWE.

Caricamento...