Porto – Arsenal 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League 2023/24

Il Porto batte 1-0 l’Arsenal all’Estadio do Dragao nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League 2023/24. I Dragoes fanno il colpaccio all’ultimo secondo e mettono così grossa pressione sui Gunners. La squadra di Arteta non esprime il solito bel calcio e risulta sterile per molto tempo. I portoghesi si affidano nel bene e nel male a Galeno: il brasiliano si divora un gol clamoroso al 21’ ma si inventa la perla della vittoria al 94’. Un gol pesantissimo per la squadra di Conceiçao che avrà la possibilità anche di pareggiare a Londra per passare il turno. La gara dell’Emirates si disputerà il prossimo 12 marzo.

Gli highlights e gol del match:

Porto – Arsenal 1-0

90+4’ Galeno

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Otavio, Wendell (90’ Eustaquio); Varela, Nico (81’ Ivan Jaime), F. Conceiçao (85’ Borges), Pepê; Galeno, Evanilson (85’ T. Martinez).

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, White; Ødegaard, Rice, Havertz; Saka, Trossard (74’ Jorginho), Martinelli

Ammoniti: Rice, F. Conceiçao, Kiwior, Havertz, Nico 

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...