Real Madrid – Siviglia 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di LaLiga 2023/24

Il Real Madrid batte 1-0 il Siviglia all’Estadio Bernabeu nella sfida della ventiseiesima giornata di LaLiga 2023/24. I Blancos la spuntano in casa contro i Sevillistas e provano ad allungare in vetta. La squadra di Ancelotti sbloccano dopo 10 minuti la gara ma il Var annulla per un fallo ad inizio stagione. Da qui la gara è molto equilibrata con occasioni da una parte e dall’altra ma non si sblocca. Al 75’ però Ancelotti si gioca la carta Modric ed è efficace: al 81’ il croato si inventa una grande conclusione dalla distanza e batte Nyland. È il colpo da tre punti che lancia così il Real Madrid a 65 punti e il +8 sulla seconda in attesa del Girona. Il Siviglia resta invece a 24 punti, a +6 sulla zona retrocessione.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Siviglia 1-0

81’ Modric 

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rüdiger, Nacho (75’ Modric), Mendy; Valverde, Tchouameni, Kross; B. Diaz (90’ Ceballos); Rodrygo (90+4’ A. Rodriguez), Vinicius Jr.

SIVIGLIA (4-4-2): Nyland; Navas (75’ J. Sanchez), Badé, S. Ramos, Salas (90+1’ Nianzou); O. Torres (75’ Suso), Soumaré, Sow, Ocampos (90+1’ Januzaj); Romero (75’ Veliz), En Nesyri.

Ammoniti: Kroos, Ocampos, Nianzou, Sow

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...