River Plate – Boca Juniors 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della settima giornata della Copa de la Liga Profesional 2024

River Plate e Boca Juniors pareggiano per 1-1 all’Estadio Monumental nella sfida della settima giornata della Copa de la Liga Profesional 2024. Si chiude in parità il Super Clasico con Millionarios e Xeneizes che si annullano. I padroni di casa passano in vantaggio al 49’ con il gol di Pablo Solari. Il pari gialloblù arriva al 70’ con la zampata di Medina su assist di Blanco. Il River Plate resta così in testa al Gruppo A con 13 punti, il Boca Juniors è settimo a 10 nel Gruppo B.

Gli highlights e gol del match:

River Plate – Boca Juniors 1-1

49’ Solari (R), 70’ Medina (B)

RIVER PLATE (4-3-1-2): Armani; Herrera (59’ Sant’Anna), Gonzalez Pirez, P. Diaz, E. Diaz; N. Fernandez (78’ Mastantuono), Villagra (78’ Fonseca), Barco; Echeverri (59’ Aliendro); Solari (66’ Borja), Colidio.

BOCA JUNIORS (4-4-2): Romero; Advincula, Lema, Figal, Blanco; Saralegui (66’ Blondel), Medina (79’ Valentini), I. Fernandez, Zenon (89’ Fabra); Merentiel (89’ Benedetto), Cavani (66’ Langoni).

Ammoniti: Figal, N. Fernandez, Medina, Blanco, Herrera

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...