L’ultimo match nell’iconica carriera di Sting: ecco l’orario e dove seguire in diretta TV e streaming l’evento AEW Revolution 2024
Quella di domenica 3 marzo si prospetta una notte indimenticabile per i fan di Wrestling di tutto il mondo: assisteremo infatti all’epilogo della pluridecennale carriera dell’eterno Sting. The Icon si ritirerà infatti in quel di Revolution 2024, il prossimo pay per view della AEW che si terrà nel Greensboro Coliseum di Greensboro, North Carolina. L’attuale AEW World Tag Team Champion farà squadra con il suo fido partner e pupillo Darby Allin nel Tornado Tag Team Match contro gli Young Bucks.
Altro match di cartello in vista di Revolution 2024 sarà il Three-Way con in palio l’AEW World Championship tra il campione del mondo in carica Samoa Joe, Swerve Strickland ed ‘Hangman’ Adam Page, ovvero i due #1 contenders.
Orario e dove seguire l’evento
Revolution 2024 si terrà nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo con il collegamento in diretta che partirà alle ore 02.00 italiane. Lo show sarà visibile in diretta televisiva esclusiva ed in replica On Demand su Sky Sport. Per quanto riguarda la diretta streaming, oltre a Sky Go, gli appassionati potranno seguire l’evento su Thriller, piattaforma conosciuta in precedenza come FiteTV.