Chelsea – Leeds United 3-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di FA Cup 2023/24

Il Chelsea batte 3-2 il Leeds United allo Stamford Bridge nella sfida degli ottavi di finale di FA Cup 2023/24. I Blues la spuntano nel recupero e si prendono i quarti. La squadra di Pochettino si complica subito la vita e all’8′ va sotto per il gol del giovane Joseph. I Blues ribaltano il match già nel primo tempo: Nico Jackson pareggia al 15′ poi Mudryk la ribalta al 37′. Nella ripresa i Whites non mollano e al 59′ ancora Joseph ristabilisce la parità. Il match sembra avviato al pareggio e quindi al replay ad Elland Road ma Gallagher fa una grande giocata e regala i quarti al 91′. Il Chelsea se la vedrà ai quarti con il Leicester City il 16 marzo.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Leeds United 3-2

8′ 59′ Joseph (L), 15′ Jackson (C), 37′ Mudryk (C), 90+1′ Gallagher (C)

CHELSEA (4-2-3-1): R. Sanchez; Gilchrist (74′ Colwill), Disasi, Chalobah, Gusto (61′ Chilwell); Caicedo, E. Fernandez; Mudryk (90+4′ Tauriainen), Madueke (61′ Gallagher), Sterling (74′ Palmer); Jackson.

LEEDS UNITED (4-2-3-1): Meslier; Roberts, Rodon, Cooper, Firpo; Ampadu, Gray; James (79′ Gnonto), Piroe (79′ Summerville), Anthony; Joseph.

Ammoniti: Chalobah, E. Fernandez, Caicedo, Firpo

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...