Nottingham Forest – Manchester United 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di FA Cup 2023/24

Il Manchester United batte 1-0 il Nottingham Forest al City Ground nella sfida degli ottavi di finale di FA Cup 2023/24. I Red Devils la spuntano nel finale e si prendono con gran sofferenza i quarti. La partita è molto bloccata per 80 minuti poi Rashford spreca l’occasione più ghiotta. Al 89′ su una punizione laterale di Bruno Fernandes, Casemiro ci mette la testa e batte i Garibaldi Reds per la qualificazione senza passare dal replay. Il Manchester United se la vedrà adesso nella classica con il Liverpool il prossimo 16 marzo ad Old Trafford.

Gli highlights e gol del match:

Nottingham Forest – Manchester United 0-1

89′ Casemiro

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Turner; Williams, Murillo, Felipe, Toffolo; Danilo (90+4′ Ribeiro), Yates (90+4′ Reyna); Elanga, Gibbs-White, Origi (79′ Hudson-Odoi); Awoniyi.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Lindelof, Varane, Amrabat (90+4′ Evans); Casemiro, McTominay (90+4′ Mainoo); Antony (73′ Diallo), B. Fernandes, Garnacho; Rashford.

Ammoniti: Lindelof

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...