Athletic Bilbao – Barcellona 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di LaLiga 2023/24

Athletic Bilbao e Barcellona pareggiano per 0-0 all’Estadio San Mames nella sfida della ventisettesima giornata di LaLiga 2023/24. Finisce senza reti nei Paesi Baschi con i blaugrana che non sfruttano una chance importante per rientrare in corsa. La partita inizia con tanto equilibrio ma il Barça perde due pezzi per infortunio: prima si fa male De Jong poi finisce KO anche Pedri. Due assenze importanti per Xavi che rischia di perderli a lungo anche in ottica Champions. Nella ripresa la sfida non si sblocca con l’Athletic che ha un ultima chance ma la spreca con Dani Garcia. Il Barcellona si porta a 58 punti al terzo posto, l’Athletic Bilbao è quinto a 50.

Gli highlights e gol del match:

Athletic Bilbao – Barcellona 0-0

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon; Prados (80’ De Marcos), Y. Alvarez, Paredes, Garcia de Albeniz; D. Garcia, Vesga (64’ Ruiz de Galarreta); I. Williams (75’ Ares), U. Gomez (64’ Sancet), Berenguer; Guruzeta (75’ Villalibre). 

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundè, Araujo, Cubarsi (76’ I. Martinez), Cancelo; De Jong (26’ F. Lopez), Christensen (76’ Romeu), Gundogan; Raphinha (76’ Joao Felix), Lewandowski, Pedri (45’ Yamal).

Ammoniti: Araujo, D. Garcia, Christensen, Garcia de Albeniz, Berenguer, Koundè

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...