Manchester City – Copenhagen 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2023/24

Il Manchester City batte 3-1 il Copenhagen all’Etihad Stadium nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2023/24. I Citizens travolgono anche in casa i danesi e si prendono i quarti di finale in scioltezza. La squadra di Guardiola indirizza già il match dopo 9 minuti: Akanji sblocca con un tiro al volo al 5’ su corner poi Alvarez raddoppia con un errore di Grabara. Elyounoussi accorcia le distanze per i danesi al 29’ ma Haaland trova la terza rete nel recupero che corona il tutto. La ripresa diventa quindi solo una formalità e la possibilità per entrambe di poter fare cambi. Il Manchester City trova così i quarti di finale con scioltezza e ora attende ora i sorteggi di settimana prossima.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Copenhagen 3-1 (tot. 6-2)

5’ Akanji (M), 9’ Alvarez (M), 29’ Elyounoussi (C), 45+3’ Haaland (M)

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Akanji, Dias (68’ Stones), Gvardiol; Rodri (46’ S. Gomez), Kovacic; Bobb, Alvarez, Nunes (74’ Hamilton); Haaland (88’ Wright).

COPENHAGEN (3-4-3): Grabara; Vavro, McKenna, Diks; Andersen, Clem (68’ Hojlund), Froholdt (58’ Mattsson), Jelert (78’ Meling); Elyounoussi, Oskarsson (68’ Cornelius), Achouri (58’ Bardghji).

Ammoniti: Cornelius, Mattsson

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...