Saarbrücken – Borussia Mönchengladbach 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di DFB Pokal 2023/24

Il Saarbrücken batte 2-1 il Borussia Mönchengladbach al Ludwigspark Stadion nella sfida dei quarti di finale di DFB Pokal 2023/24. Terza impresa per i Molschder in Coppa di Germania: dopo Bayern Monaco e Eintracht cade anche il Gladbach. I bianconeri erano addirittura riusciti a passare in vantaggio all’8′ con Hack ma Naifi era riuscito subito a trovare il pari tre minuti dopo. Il Borussia ci prova di più ma con poca precisione ma, quando sembravano indirizzati i supplementari, Brunker trova il gol che regala la semifinale. Il Saarbrücken conquista così per la seconda volta questo traguardo e se la vedrà con il Kaiserslautern il prossimo 3 aprile.

Gli highlights e gol del match:

Saarbrücken – Borussia Mönchengladbach 2-1

8’ Hack (B), 11’ Naifi (S), 90+3’ Brüncker (S)

SAARBRÜCKEN (3-5-2): Schreiber; R. Becker (74’ D. Becker), Zeitz, Thoelke; Boeder, Kerber, Sontheimer (67’ Civeja), Rabihic (46’ Gunther-Schmidt), Gaus; Brünker, Naifi (74’ Di Michele).

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (3-5-2): Nicolas; Elvedi (82’ Lainer), Friedrich, Itakura; Honorat, Reitz (69’ Konè), Weigl, Neuhaus, Netz (82’ Scally); Siebatcheu, Hack (69’ Ngoumou).

Ammoniti: Elvedi, Sontheimer, Naifi, Brünken

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...