Arsenal – Porto 5-2 d.c.r. highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2023/24
L’Arsenal batte il Porto per 5-2 dopo i calci di rigore all’Emirates Stadium nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2023/24. I Gunners hanno bisogno dei rigori per tornare ai quarti dopo 14 anni dall’ultima volta. La squadra di Arteta parte con il bisogno di recuperare un gol e spinto dalla sua gente trova il guizzo al 41′ con Trossard imbeccato da Odegaard. Nella ripresa i londinesi provano con voglia a vincerla ma sbattono più volte su Diogo Costa. Si va ai supplementari ma le squadre sono più intenzionate a non perderla piuttosto che vincerla e si va verso i rigori. Qui i Gunners non sbagliano un colpo mentre Raya para prima a Wendell e poi su Galeno regalando i quarti. L’Arsenal esplode di gioia alla parata del suo portiere e sarà una mina vagante al sorteggio di venerdì.
Gli highlights e gol del match:
Arsenal – Porto 5-2 d.c.r. (tot. 1-1)
41’ Trossard
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior (106’ Zinchenko); Rice, Jorginho (83’ Gabriel Jesus), Ødegaard; Saka, Trossard (106’ Nketiah), Havertz.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario (85’ J. Sanchez), Pepe, Otavio, Wendell; Varela (90+7’ Grujic), Nico (101’ Eustaquio), F. Conceiçao (101’ Borges), Pepê; Evanilson (87’ Taremi), Galeno.
Ammoniti: Saliba, Pepe, Havertz
Sequenza rigori: Ødegaard gol (A), Pepê gol (P), Havertz gol (A), Wendell parato (P), Saka gol (A), Grujic gol (P), Rice gol (A), Galeno parato (P).
PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG