Virtus Bologna – Real Madrid 74-89 highlights: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di Eurolega 2023/24

Il Real Madrid batte la Virtus Bologna per 89-74 alla Segafredo Arena nella sfida della ventinovesima giornata di Eurolega 2023/24. Le V nere trovano la seconda sconfitta di fila in Europa ma stavolta l’avversario era proibitivo. La squadra di Banchi non parte bene e i Blancos ne approfittano subito per prendere il comando. Il Real di Chus arriva fino al +16 nel terzo quarto e sembra ormai mandare in ghiaccio. La spinta però del palazzetto bolognese da una scossa alla Virtus che accorcia fino al -5. Tuttavia i madrileni sono troppo più forti ed esperti e nel finale tirano un altro allungo che vale la vittoria. Ventitreesima vittoria stagionale per il Real Madrid, dodicesima sconfitta per la Virtus che resta settima.

Guerschon Yabusele piazza 15 punti e 7 rimbalzi per il Real, 14 e 8 rimbalzi di Poirier. Facundo Campazzo segue con 10 punti e 4 assist, 10 anche per Hezonja e Musa, 8 per Llull, 7 e 6 rimabzli di Deck. Nella Virtus il migliore è Isaiah Cordinier con 12 punti e 8 rimbalzi, 11 di Lundberg. Jordan Mickey mette anche lui 11 punti, 10 di Shengelia, 9 e 5 assist per Belinelli, 8 di Zizic.

Gli highlights del match:

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...