Nella puntata numero 381 del Pro Wrestling Culture abbiamo parlato di quanto visto lo scorso venerdì a SmackDown con The Rock sempre più in versione “Hollywood” come testimoniato dal suo ingresso che abbiamo mostrato nella versione video che potete visionare in fondo all’articolo.

Quanto la figura del “People’s Champ” può aver influenzato una “Road to WrestleMania” più importante di quanto possa sembrare e sicuramente più interessante di quanto già visto negli ultimi anni.
Motivo per il quale ci siamo ricollegati al lato femminile e a come il WWE Universe sta vivendo le faide valide per le cinture massime, ovvero quelle tra Iyo Sky vs Bayley e Rhea Ripley vs Becky Lynch (ancora complimenti all’irlandese per la sua storica visita nella Casa Bianca).

Potevamo aspettarci di più? Sicuramente, ma allora perché siamo arrivati ad una gestione del genere? Ovviamente cercheremo di rispondervi al meglio.

Parlando sempre di donne, impossibile non citare il debutto in AEW di Mercedes Moné la donna più pagata nel wrestling attuale e donna capace di poter apportare le modifiche necessarie ai fini di migliorare una categoria mai propriamente esplosa in quel di Jacksonville, sarà così?! Lo scopriremo solo nel lungo termine.

Qui sotto le schermate utili per recuperare questo nuovo appuntamento con il PWC disponibile in LIVE ogni lunedì alle ore 21:00.

Caricamento...