Si prospetta un Raw imperdibile: CM Punk torna a Raw nella sua Chicago, ecco l’orario e dove seguire la puntata in diretta TV e streaming

Il prossimo episodio di Raw sarà una tappa cruciale in vista della Road to WrestleMania 40, nel corso dello show che si terrà a Chicago assisteremo al ritorno dell’idolo di casa CM Punk. Il Second City Saint non appare in uno show televisivo della WWE dalla puntata di Raw post Royal Rumble 2024, occasione in cui annunciò di dover stare ai box a causa di uno strappo al tricipite accusato proprio durante la rissa reale.

Nonostante la sua assenza, CM Punk è comunque rimasto sulla bocca di tutti e tutto questo è da ricondurre al magistrale lavoro da heel svolto Drew McIntyre. Lo Scottish Warrior si è fatto forte dell’infortunio inflitto a CM Punk, in seguito alla Future Shock DDT eseguita durante il Royal Rumble Match, per accrescere ulteriormente l’heat nei suoi confronti. Dunque attualmente è in corso una vera e propria rivalità a distanza tra Drew McIntyre e CM Punk, che vedrà il suo nuovo capitolo proprio in occasione del prossimo episodio di Raw. Da non dimenticare che McIntyre attaccò proprio CM Punk in occasione dell’annuncio dell’infortunio da parte di quest’ultimo, lo scozzese infierì pesantemente sul tricipite infortunato dell’ex AEW World Champion.

CM Punk ‘Special Guest Referee’ a WrestleMania 40?

Nell’episodio dello show rosso di settimana scorsa abbiamo assistito ad un videomessaggio da parte di CM Punk: il Best in The World, in piena riabilitazione per l’infortunio al tricipite, ha dichiarato che non ha intenzione di perdersi WrestleMania 40 e per questo vorrà esserci in quel di Philadelphia. Da li si sono accese le speculazioni, con molti che ipotizzano ad un ruolo da arbitro speciale di CM Punk nel match con in palio il World Heavyweight Championship tra il campione in carica Seth ‘Freakin’ Rollins e lo sfidante Drew McIntyre. Il tutto avrebbe senso, considerando non solo la rivalità tra l’idolo di Chicago e lo Scottish Warrior ma anche l’astio mai sepolto tra Punk e Rollins. Da non sottovalutare anche un impiego di CM Punk come host di WrestleMania 40, ruolo svolto in passato da personalità di spicco che però non avevano trovato spazio nella card dello Showcase of The Immortals. Insomma quale sarà il futuro del Best in The World? Lo scopriremo nell’episodio di Raw di stanotte.

Dove vedere WWE Raw

Il prossimo episodio di WWE Raw si terrà nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 marzo con il collegamento in diretta che partirà alle ore 02.00 italiane. Il tutto sarà visibile in diretta streaming esclusiva sulla piattaforma Discovery +. Per quanto riguarda la diretta televisiva, l’episodio sarà trasmesso in chiaro su DMAX nella tarda serata di lunedì 1 aprile alle ore 23.15 con il commento in italiano.

Caricamento...