Prosegue la nostra rubrica dedicata al betting, quest’oggi analizzeremo Inter – Empoli: ecco il pronostico consigliato, il risultato esatto e le probabili formazioni

Si prospetta un lunedì di pasquetta all’insegna della Serie A: il primo aprile alle ore 20.45 si terrà la sfida valevole per la trentesima giornata di campionato tra Inter ed Empoli. Si tratta di una partita fondamentale per i toscani, un eventuale risultato favorevole sarebbe oro in ottica corsa alla salvezza. Discorso diametralmente opposto per l’Inter che, a campionato quasi acquisito, punta alla vittoria in modo da godersi appieno il rush finale verso lo Scudetto della seconda stella.

Inter – Empoli, le probabili formazioni

  • INTER (3-5-2) – Audero; Pavard, Bastoni, Bisseck; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro. 
  • EMPOLI (4-3-3) – Caprile; Bereszysnki, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Zurkowski, Kovalenko, Fazzini; Cancellieri, Caputo, Cambiaghi. 

Qui Inter

Dopo un’infinita serie di vittorie consecutive, i nerazzurri sono scivolati a Madrid nell’importante sfida valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico. Dopodiché è arrivato il pareggio per 1-1 nella sfida casalinga contro il Napoli, gara costellata da polemiche per il caso Acerbi – Juan Jesus.

Qui Empoli

I toscani sembravano in gran ripresa con le vittorie ai danni di Salernitana e Sassuolo ed il pareggio contro la Fiorentina, tuttavia dopo sono arrivate le tre sconfitte consecutive contro Cagliari, Milan e Bologna. Da sottolineare come le tre partite in questione sono state perse dall’Empoli con il risultato di 0-1.

Inter – Empoli: il pronostico

I nerazzurri hanno fame di riscatto dopo gli ultimi due passi falsi, ed in particolar modo, dopo l’eliminazione in Champions League, il campionato rimane l’unico grande obiettivo per Simone Inzaghi. L’Inter è dunque chiamata ad una prestazione sfavillante, così come accaduto nelle precedenti giornate di Serie A, ed inoltre ci aspettiamo un forte segnale da parte di Lautaro Martinez. L’obiettivo del Toro è quello di eguagliare, per poi superare, il record condiviso da Immobile ed Higuain di 36 reti messe a segno in un’unica stagione di Serie A. Come sottolineato poc’anzi, l’assenza dalle coppe europee permetterà al bomber argentino di concentrarsi su questo obiettivo individuale. Per quanto riguarda l’Empoli, non ci aspettiamo che i toscani possano impensierire i lombardi. Nelle ultime tre partite, gli uomini allenati da Nicola hanno messo a segno zero reti e si ritroveranno contro la difesa più solida del campionato. Alla luce di queste considerazioni ci sentiamo di consigliare il pronostico 1+ No Gol (quota 1.80 Eurobet); per quanto riguarda il risultato esatto proponiamo il 4-0 (quota 10.50) , con la quota totale che può essere incrementata accoppiando anche il gol di Lautaro Martinez.

Caricamento...