La nostra rubrica dedicata al betting prosegue con l’analisi di Lecce – Roma: ecco il pronostico consigliato, il risultato esatto e le formazioni

Lunedì 1 aprile alle ore 18.00 presso lo Stadio Via Del Mare si terrà la sfida valevole per la trentesima giornata di Serie A tra Lecce e Roma. I salentini puntano ad un risultato positivo in modo da allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione; d’altra parte gli uomini allenati da Daniele De Rossi mirano all’ennesimo risultato utile consecutivo in modo da tentare l’agguato al quarto posto attualmente occupato da Bologna, che si trova a +3 dai giallorossi (quota 54 punti).

Lecce – Roma; le probabili formazioni

  • LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Blin; Almqvist, Oudin, Piccoli; Krstovic.
  • ROMA (3-4-3): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Cristante, Paredes, Angelino; Aouar, Lukaku, El Shaarawy.

Qui Lecce

I salentini non vengono di certo da loro migliore periodo in stagione: dopo l’ottima vittoria contro la Fiorentina per 3-2 sono arrivate ben cinque partite consecutive senza vittoria, di cui 4 sconfitte. Tuttavia l’ultimo successo per 0-1 contro la Salernitana ha riportato una boccata d’ossigeno tra le fila dei supporters del Lecce.

Qui Roma

I giallorossi di Daniele De Rossi si sono rivelati come una delle più belle scoperte di questa seconda parte stagione. Il rendimento nelle ultime cinque partite rispecchia appieno il grande periodo di forma dei capitolini che vengono da 3 vittorie ed 1 pareggio, di cui un’unica sconfitta (ma ininfluente) contro il Brighton in Europa League, a qualificazione già acquisita e con il risultato totale tra andata e ritorno di 4-1 per i giallorossi.

Lecce – Roma: il pronostico consigliato

Ci aspettiamo una gara ampiamente a favore dei capitolini, dunque ci sentiamo senza ombra di dubbio di consigliare la vittoria della Roma abbinata all’Over 1.5, sia per le qualità offensive dei giallorossi ma anche per la propensione offensiva dei salentini che potrebbero comunque riuscire a trovare la via del gol. La quota del segno 2+Over1.5 è molto favorevole ed ammonta a 2.30 su Snai. Come risultato esatto optiamo per l’1-3, pagato a 16.0 (quota Snai).

Caricamento...