Napoli – Atalanta: buono e cattivo tempo in casa degli azzurri, Osimhen svolge tutta la seduta di allenamento in gruppo mentre il georgiano è uscito per infortunio nel match di qualificazione agli europei contro la Grecia

Napoli – Atalanta sarà uno dei tanti big match che andranno in scena durante la trentunesima giornata. Il match andrà in onda alle 12.30 di sabato, vede il Napoli di Mr Calzona e l’Atalanta di Gasperini contendersi i 3 punti per l’accesso alle coppe europee. Entrambe le squadre arrivano alla partita con i loro migliori uomini in dubbio, perchè se tra le file dei bergamaschi è Koopmeiners da tenere d’occhio dopo l’infortunio con la nazionale, ai napoletani è il georgiano Kvaratskhelia a destare preoccupazioni. Il classe 2001 è infatti uscito durante il primo tempo supplementare del match di qualificazione agli europei per un infortunio all’inguine e verrà dunque monitorato in vista del prossimo match. Per i napoletani però ad arrivare non sono solo cattive notizie, infatti come riportato dal Napoli sui propri canali, Victor Osimhen avrebbe svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo. Di seguito il report del Napoli:

”Osimhen si è allenato in gruppo. Lobotka, Cajuste e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le Nazionali e hanno svolto lavoro di scarico.”

Caricamento...