Khvicha Kvaratskhelia non sarà a disposizione di Calzona per la sfida del Napoli contro l’Atalanta di domani al Maradona

Non arrivano buone notizie in casa Napoli in vista della sfida di domani alle 12.30 contro l’Atalanta. Khvicha Kvaratskhelia non sarà a disposizione di Francesco Calzona come riportato da Sky. Il georgiano si era infortunato in nazionale nel match che ha permesso alla sua nazionale di battere la Grecia e passare alla fase a gironi dell’Europeo. Kvara è tornato a Castelvolturno ma i test fisici hanno fatto propendere per un turno di riposo. Tuttavia non si dovrebbe trattare di nulla di grave e sarà a disposizione già per il match con il Monza del 7 aprile. Al suo posto sono in ballottaggio per un posto Raspadori e Lindstrom. L’italiano sembra favorito sull’esterno danese ma la rifinitura di oggi pomeriggio potrebbe sciogliere i dubbi. Nel tridente azzurro contro la Dea ci saranno invece sia Politano che Osimhen così come pare confermata la formazione delle ultime uscite.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...