Niente più Puma e Tommy Hilfiger: il nuovo sponsor della Mercedes sarà Adidas, con il brand a tre strisce che ‘rimedia’ al divorzio con la nazionale tedesca

La scuderia Mercedes è pronta ad un periodo di cambiamenti: dopo l’addio del sette volte campione del mondo Hamilton, ci sarà anche una grande novità dal punto di vista dello sponsor tecnico. Secondo il Daily Mail, le frecce d’argento vestiranno Adidas: il brand a tre strisce offrirà 7 milioni di euro, superando l’introito che Mercedes percepisce attualmente da Puma (sponsor tecnico e fornitore d’abbigliamento di gara) e Tommy Hilfiger, che ammonta a 6 milioni di euro. Si tratta di una mossa commerciale molto importante per Adidas che, in seguito al divorzio con la nazionale di calcio della Germania dopo 70 anni di partnership, si legherà ad un altro fiore all’occhiello dello sport e dell’immaginario tedesco ovvero il brand Mercedes.

LEGGI ANCHE: Fine di un’era, la nazionale di calcio della Germania ed Adidas si separano dopo 70 di partnership

Caricamento...