Manca poco al Premium Live Event più importante nel calendario di NXT: Stand & Deliver 2024, ecco l’orario, la card e dove vederlo in diretta streaming

Il WrestleMania Weekend che ci condurrà alla quarantesima edizione del Grandaddy of Them’all si aprirà con Stand & Deliver 2024, il Premium Live Event più importante nel calendario di NXT, il brand di sviluppo della WWE, che si terrà sabato 6 aprile presso il Wells Fargo Center di Philadelphia. Si tratta della quarta edizione in assoluto dell’evento targato Stand & Deliver, che si è confermato anche quest’anno come un appuntamento molto atteso per i fan di Wrestling di tutto il mondo. A tal proposito, non poteva mancare una card di primo livello dove ci sarà il meglio del meglio del roster di NXT.

Stand & Deliver 2024 card: Hayes vs. Williams nel main event

  • Ilja Dragunov (c) vs. Tony D’Angelo, NXT Championship Match
  • Baron Corbin & Bron Breakker (c) affronteranno i vincitori del torneo che decreterà i primi sfidanti per i titoli di coppia di NXT
  • Lyra Valyria (c) vs. Roxanne Perez, NXT Women’s Championship Match
  • Carmelo Hayes vs. Trick Williams

Per quanto riguarda il torneo valevole per la title shot per i titoli di coppia di NXT, la finale si terrà nell’episodio che andrà in onda nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 aprile. Si tratta di un Triple Treath Match tra gli OC (Luke Gallows & Karl Anderson), Joaquin Wilde & Cruz del Toro del Latino World Order ed il team composto da Nathan Frazer & Axiom.

Orario e dove vedere l’evento

Stand & Deliver 2024 sarà visibile in un orario molto favorevole per noi fan europei: il collegamento partirà in diretta streaming alle ore 17.30 italiane. Il tutto, come di consueto, sarà visibile in esclusiva sul WWE Network, la piattaforma streaming ufficiale della federazione. Da non dimenticare anche l’appuntamento con il Kickoff, il pre show di Stand & Deliver sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della WWE un’ora prima della messa in onda della main card.

Caricamento...