Saarbrucken – Kaiserslautern 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della semifinale di DFB Pokal 2023/24

Il Kaiserslautern batte 2-0 il Saarbrucken al Ludwigspark Stadion nella sfida della semifinale di DFB Pokal 2023/24. I Diavoli Rossi espugnano il campo dei Molschder e si prendono la finale di coppa dopo 21 anni. La prima semifinale di Coppa di Germania si decide in favore della nobile decaduta nella ripresa. Il Saarbrucken gioca un gran primo tempo ma non trova mai il guizzo del vantaggio. Al 53′ Ritter calcia da dentro l’area e con la complicità del portiere di casa porta avanti i K’lautern. I Diavoli Rossi trovano poi il raddoppio al 75′ con il colpo di testa di Almamy Tourè e chiudono la gara in loro favore. Il Kaiserslautern cercherà così il terzo successo in DFB Pokal nella sua storia il prossimo 25 maggio, contro chi lo saprà domani.

Gli highlights e gol del match:

Saarbrucken – Kaiserslautern 0-2

53′ Ritter, 75′ Tourè

SAARBRUCKEN (3-4-2-1): Schreiber; Thoelke, Zeitz (78′ Biada), Boeder; Rizzuto, Kerber, Sontheimer (67′ Civeja), Gaus (67′ Di Michele Sanchez); Naifi (67′ Stehle), Rabihic (86′ Uaferro); Brunker.

KAISERSLAUTERN (3-4-2-1): Himmelmann; Tourè, Elvedi, Tomiak; Zimmer (78′ Ronstadt), Kaloc, Niehues, Puchacz; Redondo (31′ Opoku), Ritter; Hanslik (67′ Stojilkovic).

Ammoniti: Sontheimer, Tomiak, Gaus, Zeitz, Tourè, Brunker, Di Michele Sanchez, Nieheus, Uaferro

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...