Tutto pronto per la seconda edizione di Clash at The Castle, evento che si terrà in Scozia il 15 giugno 2024. Ecco tutte le info in merito

Principality Stadium di Cardiff, 3 settembre 2022, la WWE torna in Europa per un Premium Live Event a trent’anni di distanza dalla storica edizione di SummerSlam 1992 in quel di Wembley. Due anni fa la WWE scrisse la storia con il mega PLE Clash at The Castle, ed a breve si ripeterà con la seconda edizione dell’evento in questione che si terrà sabato 15 giugno 2024.

Combo Smackdown – Clash at The Castle

La seconda edizione di WWE Clash at The Castlesi svolgerà nella OVO Hydro Arena di Glasgow, impianto dove la notte prima si terrà anche un episodio di SmackDown, similmente a quanto accaduto a Londra nella O2 Arena lo scorso giugno per la combo Smackdown – Money In The Bank 2023.

Clash at The Castle: tutte le info in merito ai biglietti

Per quanto riguarda i biglietti, al momento non è ancora noto quando partirà la vendita ufficiale. Tuttavia la WWE ha invitato i fan a pre registrarsi (QUI il link) in modo da porter ricevere via mail tutte le novità in merito alla disponibilità dei ticket per assistere alla combo Smackdown – Clash at The Castle.

Caricamento...