Arsenal – Bayern Monaco 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League 2023/24
Arsenal e Bayern Monaco pareggiano per 2-2 all’Emirates Stadium nella sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League 2023/24. Si chiude con un pareggio a Londra fra Gunners e bavaresi con tanto da aspettarsi all’Allianz Arena. Il match vede i londinesi partire forte e al 12′ Saka pesca il vantaggio con un gran sinistro. Il pareggio della squadra di Tuchel arriva però dopo appena 6 minuti con l’ex Gnabry che buca Raya. La partita è molto viva ma al 32′ Sanè si procura un rigore con una grande azione che Kane trasforma per la rimonta. I Gunners ripartono con grandissima forza, creano tante occasioni ma hanno bisogno dei cambi. Gabriel Jesus inventa una grandissima azione e pesca Trossard che fa 2-2 al 76′. Nel finale Coman sfiora il nuovo vantaggio del Bayern con un palo ma la gara si chiude con la parità. Fra 8 giorni a Monaco di Baviera si ripartirà da questo risultato.
Gli highlights e gol del match:
Arsenal – Bayern Monaco 2-2
12′ Saka (A), 18′ Gnabry (B), 32′ rig. Kane (B), 76′ Trossard (A)
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior (46′ Zinchenko); Rice, Jorginho (66′ Gabriel Jesus), Odegaard; Saka, Havertz (86′ Partey), Martinelli (66′ Trossard).
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, De Ligt, Davies; Goretzka, Laimer; Sanè (66′ Coman), Musiala, Gnabry (70′ Guerreiro); Kane.
Ammoniti: Davies, Kane, Partey