NJPW Windy City Riot 2024: un evento da non perdere ricco di match interessanti e big name, ecco l’orario e dove seguirlo in diretta streaming

Dopo la mega maratona del WrestleMania Weekend, ci aspetta un altro grande appuntamento: nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile si terrà infatti Windy City Riot 2024, evento statunitense della NJPW che avrà luogo nella Wintrust Arena di Chicago, Illinois.

Una card ricchissima con ex WWE e star della AEW

Il main event dello show sarà il match con in palio l’IWGP World Heavyweight Championship tra il campione in carica Testuya Naito e la star della AEW Jon Moxley. Nel corso dell’evento è prevista anche la partecipazione di ex WWE noti a livello globale, come Nick Nemeth (Dolph Ziggler), Mustafa Alì e Matt Riddle. Il primo affronterà Tomohiro Ishii, il secondo Hiromu Takahashi mentre il terzo difenderà il NJPW TV Championship contro l’ex campione Zack Sabre Jr. Clicca QUI per scoprire la card completa dell’evento.

Jack Perry torna a Chicago

NJPW Windy City Riot è sulla bocca di tutti anche per un altro particolare avvenimento: Jack Perry effettuerà il suo match di debutto in New Japan Pro Wrestling contro Shota Umino, il primo dopo il caos avvenuto nel backstage di All In London 2023. Ciò che rende l’occasione ancora più accesa è il fatto che Perry si esibirà proprio davanti al pubblico di Chicago, storicamente dalla parte dell’idolo di casa CM Punk, il quale ebbe il pesante alterco proprio con il fu Jungle Boy. QUI l’articolo dedicato all’assurda vicenda tra i due.

Orario e dove vedere Windy City Riot

NJPW Windy City Riot 2024, come specificato già in precedenza, si terrà nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile con il collegamento in diretta che partirà alle ore 01.00 italiane. Il tutto sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma NJPW World. Per quando riguarda il pre show, il collegamento partirà alle ore 00.30 e sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube di NJPW World.

Caricamento...