Monterrey – Inter Miami 3-1 highlights e gol: le azioni principali del ritorno dei quarti di finale di CONCACAF Champions Cup 2024

Il Monterrey batte 3-1 l’Inter Miami all’Estadio BBVA Bancomer nella sfida di ritorno dei quarti di finale di CONCACAF Champions Cup 2024. Tracollo in Messico per la Pulce e i suoi compagni che devono abbandonare i sogni di gloria. La squadra del Tara Martino doveva recuperare il KO dell’andata ma è crollata nonostante l’impiego di Messi e non solo. Brandon Vazquez ha subito indirizzato la sfida per i Rayados al 31’. Ad inizio ripresa Berterame al 58’ e Gallardo al 64’ hanno piazzato altri due colpi che hanno steso la squadra di proprietà Beckham. L’Inter Miami resta anche un 10 al 78’ per il rosso a Jordi Alba ma nel finale riesce a trovare la rete della bandiera con Gomez. Eliminazione quindi per la squadra della Florida, il Monterrey sfiderà in semifinale il Columbus Crew, unica squadra di MLS ancora in corsa.

Gli highlights e gol del match:

Monterrey – Inter Miami 3-1 (tot. 5-2)

31’ B. Vazquez (Mo), 58’ Berterame (Mo), 64’ Gallardo (Mo), 86’ D. Gomez (I)

MONTERREY (4-4-2): Andrada; Aguirre, Medina, Guzman, Arteaga; Meza (80’ Cortizo), Romo (85’ Garza), Canales (85’ A. Gonzalez), Gallardo (80’ V. Lopez); Berterame, B. Vazquez (76’ Govea).

INTER MIAMI (5-3-2): Callender; Weigandt, Aviles, Freire, Allen, Alba; Gressel, Busquets, D. Gomez; Messi, Suarez.

Ammoniti: Suarez, Medina

Espulsi: Alba

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...