Bologna – Monza 0-0 highlights: ecco le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2023/24

Bologna e Monza pareggiano per 0-0 allo Stadio Dall’Ara nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2023/24. Secondo 0-0 consecutivo per la squadra di Thiago Motta che rallenta in zona Champions. I felsinei partono bene davanti al loro pubblico ma un ottimo Di Gregorio toglie più volte la gioia del gol. La squadra di Palladino si crea una sola gande azione nel primo tempo dove Skorupski è attento. La ripresa vede subito una grande occasione per Colpani che però spreca. Da qui ci sono solo i rossoblù in campo ma Orsolini e Freuler non sfruttano al meglio le chance. Nel finale la squadra emiliana attacca a testa bassa ma non arriva il guizzo da tre punti. Il Bologna si porta così a 59 punti e a +4 sulla Roma che giocherà domani ad una settimana dallo scontro diretto. Il Monza si porta invece a 43 punti e aggancia la Fiorentina al decimo posto ma l’Europa ormai è lontana.

Gli highlights del match:

Bologna – Monza 0-0

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson (62’ Ndoye), Urbanski; Zirkzee.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, A. Carboni (68’ P. Pereira); Bondo (84’ Colombo), Akpa Akpro (79’ Gagliardini); Colpani (84’ V. Carboni), Pessina, Zerbin (79’ Maldini); Djuric.

Ammoniti: Orsolini, Akpa Akpro, Ferguson, Izzo, Beukema, Bondo, Birindelli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...