Cadice – Barcellona 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di LaLiga 2023/24

Il Barcellona batte 1-0 il Cadide all’Estadio Nuevo Mirandilla nella sfida della trentunesima giornata di LaLiga 2023/24. I blaugrana trovano la quarta vittoria di fila senza prendere gol (l’ultimo a metà febbraio), decimo risultato utile consecutivo. La squadra di Xavi parte con tante riserve visti gli impegni in Champions e si vede con Ter Stegen che evita il vantaggio ai Limoneros. Al 37′ arriva su sviluppo di corner la rovesciata di Joao Felix che sblocca la gara con un’autentica perla. La ripresa vede i blaugrana flirtare più volte con il raddoppio ma i legni salvano i padroni di casa. Ter Stegen deve compiere un altro miracolo al 79′ per evitare il pari dei gialloblu e sigilla così la vittoria. Il Barcellona sale così a 70 punti e resta a -8 dal Real Madrid primo ad una settimana dal Clasico. Il Cadice resta a 25 punti al terzultimo posto e resta a -3 dal Celta Vigo.

Gli highlights e gol del match:

Cadice – Barcellona 0-1

37’ Joao Felix

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Ousou, Chust (85’ Pires), J. Hernandez; Navarro (77’ Machis), A. Fernandez (77’ Samassekou), Alcaraz, Sobrino; Ramos (52’ M. Gomez), Juanmi (77’ Marti).

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Fort (62’ Pedri), Christensen (62’ Koundè), Cubarsi, M. Alonso; S. Roberto, Romeu, F. Lopez (80’ Raphinha); Vitor Roque (62’ Yamal), F. Torres, Joao Felix (85’ Casado).

Ammoniti: Cubarsi, Alcaraz, S. Roberto, J. Hernandez, Ter Stegen, Marti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...