Sporting Kansas City – Inter Miami 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida di regular season MLS 2024

L’Inter Miami batte 3-2 lo Sporting Kansas City all’Arrowhead Stadium nella sfida di regular season MLS 2024. I rosanero dimenticano l’eliminazione in coppa e tornano al successo che mancava da un mese. Il match vede subito i padroni di casa passare al 6’ con Thommy ma Gomez pareggia al 18’ imbeccato da Messi. Leo si mette in proprio al 51’ e trova il vantaggio con un super gol dalla distanza. Il vantaggio dura però poco perché ancora Thommy trova il nuovo pari per il Kansas City con una grande conclusione. L’Inter Miami strappa però un pallone sanguinoso al 70’ con Gomez che trova Suarez per il 3-2 che il Pistolero non fallisce. L’Inter Miami si riprende così la vetta della sua Conference con 15 punti alla pari con i New York Red Bulls che hanno però una gara in meno. Lo Sporting Kansas City resta a 10 in piena zona playoff.

Gli highlights e gol del match:

Sporting Kansas City – Inter Miami 2-3

6’ 58’ Thommy (S), 18’ D. Gomez (I), 51’ Messi (I), 70’ Suarez (S)

SPORTING KANSAS CITY (4-2-3-1): Melia; Davis, Rosero, Fontas, Leibold; Walter (45+1’ F. Hernandez), Radoja; Thommy (85’ Russell), Pulido, Salloi; Agada.

INTER MIAMI (4-3-3): Callender; Weigandt, Aviles, Freire, Alba (78’ Negri); Gressel (67’ Cremaschi), Busquets, D. Ruiz; Messi, Suarez, D. Gomez (90+3’ Bright).

Ammoniti: Aviles, D. Gomez, F. Hernandez, Radoja, Davis

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...